BOSONI SERGIO

INFISSI IN PVC E ALLUMINIO - TENDE DA SOLE - ZANZARIERE- TAPPARELLE - GRATE

box_reservation_bg
box_reservation_bg

Grate/Inferiate

Di seguito vi proponiamo i diversi modelli per ogni vostra esigenza:

"EDILIA"

La caratteristica della grata “EDILIA” è la struttura resa semplificata . La grata è realizzata da un telaio perimetrale di acciaio zincato di sezione 30x30x2 mm di spessore. I telai perimetrali sono disponibili in 7 diverse tipologie, per offrire l’apertura più adatta alle proprie esigenze. Le cerniere sono costituite in acciaio e saldate direttamente al telaio la particolare conformazione della stessa determina un ingombro complessivo della grata di soli 35mm, permettendo l’applicazione anche in presenza di monoblocchi evitando modifiche ad infissi esistenti.

page_edilia
page_edilia2

"COMBI"

L’ultima nata della ERRECI SICUREZZA è la Combinata che abbina la grata di sicurezza alla persiana: l’inferriata PERFEKTA si unisce alla persiana MAXIMA.

Dall’unione di due prodotti non poteva che scaturire un risultato di doppia sicurezza.

La sicurezza che ERRECI da sempre propone ai suoi Clienti si coniuga alla praticità degli elementi; da qui nasce la funzionalità della COMBI: un telaio unico con spessore di soli 9 cm. e infinite combinazioni di stile.

Può abbinare qualsiasi modello ornamentale a scelta della vasta gamma ERRECI alla sicurezza della persiana in alluminio con blindatura interna. Basic, Elegance, Royal, Classic, Liberty, Onda, saranno parte integrante della Combi, conseguendo un risultato di massima sicurezza. Il nostro obiettivo è da sempre la tranquillità dei Clienti finali, pertanto abbiamo creato un prodotto con certificazione in classe 4 antieffrazione, senza dimenticare la qualità di ogni particolare e la cura dell’aspetto estetico.

L’innovazione si ravvisa anche dai dettagli. E’ possibile aprire completamente la grata sia verso l’interno che verso l’esterno, rendendo agevole l’operazione di chiusura della maniglia della persiana. Le persiane sono costruite con profili esclusivi di alluminio maggiorati adatti ad inserire la blindatura in acciaio inox costituendo una griglia robusta completamente nascosta, serratura ad infilare a 3 punti di chiusura, centrale e con escursioni catenacci da 25 mm (1 superiore, 1 inferiore) con ½ cilindro antitrapano a profilo europeo rivolto all’interno del locale, cerniere in acciaio ad alta resistenza meccanica, robusti rostri antistrappo e sistema antisfilamento delle ovaline.

page_combi
page_combi2

"LIBERA"

La caratteristica della grata “Libera” è la speciale cerniera a scomparsa unica nel suo genere sia per la sicurezza che per il design. Le cerniere sono costituite in acciaio tramite processo di microfusione e la particolare conformazione della stessa non permette attacchi a differenza delle cerniere tradizionali. I telai perimetrali, disponibili in 4 diverse tipologie, sono realizzati in acciaio zincato.

page_libera
page_libera2

"EVOLUTA"

La caratteristica della grata “Evoluta” è senza dubbio lo speciale snodo brevettato. La grata è realizzata da un telaio perimetrale di acciaio zincato di sezione 40x30x2 mm di spessore. I telai perimetrali sono disponibili in 7 diverse tipologie, per offrire l’apertura più adatta alle proprie esigenze. Le cerniere sono costituite in acciaio tramite processo di microfusione, la particolare conformazione della stessa determina un ingombro complessivo della grata di soli 35mm, permettendo l’applicazione anche in presenza di monoblocchi evitando modifiche ad infissi esistenti.

page_evoluta
page_evoluta2

"SIKURA"

Sikura, la prima e l’unica grata di sicurezza con snodo certificata in classe 4. La grata è realizzata da un telaio perimetrale di acciaio zincato di sezione 20x30x2 mm di spessore. I telai perimetrali sono disponibili in 7 diverse tipologie, per offrire l’apertura più adatta alle proprie esigenze. Le cerniere sono costituite in acciaio tramite processo di microfusione, la particolare conformazione della stessa determina un ingombro complessivo della grata di soli 35mm, permettendo l’applicazione anche in presenza di monoblocchi evitando modifiche ad infissi esistenti.

page_sikura2
page_sikura

"PERFEKTA"

La caratteristica della grata “PERFEKTA” è ancora una volta lo speciale snodo autobloccante.

La grata è realizzata da un telaio perimetrale di acciaio zincato di sezione 30x30x2 mm di spessore. I telai perimetrali sono disponibili in 4 diverse tipologie in più quelli personalizzabili, per offrire l’apertura più adatta alle proprie esigenze. La particolare conformazione della grata determina un ingombro complessivo di soli 35mm, permettendo l’applicazione anche in presenza di monoblocchi evitando modifiche ad infissi esistenti. Ogni grata è dotata di 2 profili di compensazione ad U (20x35x20) adatti a correggere eventuali fuori squadra nei lati verticali. Il fissaggio a parete del telaio è garantito tramite tasselli e non necessita di nessuna opera muraria.

page_perfekta
page_perfekta2
Create a website