BOSONI SERGIO

INFISSI IN PVC E ALLUMINIO - TENDE DA SOLE - ZANZARIERE- TAPPARELLE - GRATE

box_reservation_bg
box_reservation_bg

VASTA GAMMA DI COLORI

Serramenti in PVC

sidebar_acrylcolor

Il pvc (polivinilcloruro) è un polimero di sintesi prodotto dall'unione di due materie prime naturali: un 43% di etilene (derivato dal petrolio) e un 57% di cloro (derivato dal sale comune).
Molto utilizzato in edilizia e in particolare nei serramenti, garantisce isolamento termico, acustico, resistenza alle intemperie e risparmio di energia.

Termoplastico e sostanzialmente amorfo, il PVC vede il suo sviluppo commerciale a partire dal 1931. E' un buon isolante termico, risulta insensibile agli acidi e alle basi forti, alle muffe e ai microrganismi in genere ed è autoestinguente.

Oggi più che mai è diventato un prodotto familiare, utilizzato nei più svariati settori industriali, dall'edilizia all'alimentare, dall'abbigliamento al medicale.

Nei serramenti, trova una delle sue applicazioni più efficaci ed eleganti, garantendo un complesso di prestazioni di altissimo livello. 

GARANZIA DI 10 ANNI che si riferisce a:

  • Resistenza alla luce (stabilità del colore)

  • Resistenza alle sollecitazioni d'urto

  • Struttura uniforme del profilo con variazioni tollerate

  • Isolamento termico ed acustico

  • Resistenza agli acidi e ai grassi (in base alla tabella di resitenza di Scechtling)

Le vetrate sono garantite 10 anni contro l'appannamento interno delle lastre e sono conformi alle vigenti norme UNI.


FINESTRE IN PVC


I profili sono estrusi con mescole di tipo S adatte ai climi più severi, senza piombo con stabilizzanti al Ca/Zn e sono completamente riciclabili.
Finestre e portefinestre realizzati con i profili che appartengono a questa gamma consentono di ottonere elevate prestazioni di isolamento termo - acustico, ponendo l'accento sull'aspetto dell'ecosostenibilità nel suo intero ciclo di vita.
La gamma parte dalla tipologia standard con il classico rinforzo in ferro, passando per il modello Innovation, un profilo di ultima generazione armato al suo interno di un a struttura in fibra di vetro, un materiale d'avanguardia e altamente performante. Fino ad arrivare al sistema per anta e telai con camera interna riempita con PVC ESPANSO che porta solidità e tenuta a livelli di eccellenza, coniugando performance hi-tech alla piacevolezza estetica del serramento finito, che presenta un design compatto ed al tempo stesso estremamente raffinato.
La composizione standard prevede l'utilizzo di un vetro camera 4/20 argon /4 BE su tutti i serramenti e un vetro camera 33.1/15argon/33.1 BE nella parte inferiore fino a un metro delle porte finestre, come previsto dalle leggi vigenti.
Le porte finestre sono dotate di serie, di traverso intermedio H. 1000 da terra a sopra e soglia ribassata in alluminio taglio termico.
Ferramenta AGB serie Artech in acciaio zincato.
Tutti i serramenti sono dotati di apertura con movimento a ribalta e catenaccio ad espansione sulle ante riceventi (ad eccezione dei serramenti a wasistas, con serratura ad alzante scorrevoli).
Il telaio standard è nella versione cassa piana, ma disponibile come optional con aletta da 30/58 mm.
L'anta standard è 70 mm di spessore a 5 camere. Le colorazioni base sono bianco e avorio massa, ma è disponibile un'ampia gamma di essenze effetto legno e colori a cartella.


ALZANTI SCORREVOLI

Le porte alzanti scorrevoli permettono di realizzare aperture particolarmente grandi in modo flessibile, sfruttando pienamente l'intensità della luce.
Grandi vetrate si aprono verso giardini e terrazze rendendoli vivibili.

Queste porte conquistano per la loro linea attuale supportata da ottime caratteristiche tecniche: isolamento termico e acustico, stabilità e tenuta, funzionalità e alto comfort nell'utilizzo.

Le PORTE ALZANTI SCORREVOLI colpiscono per la loro versatilità di progettazione e per la possibilità di realizzare porte di grandi dimensioni che si muovono con straordinaria facilità per mezzo della maniglia di manovra.

page_scorrevole

PORTONCINI

Belli, funzionali e resistenti, i nostri portoncini sono la soluzione per chi cerca design e robustezza. Telaio e battente sono rinforzati internamente con profilati in acciaio zincato e dispongono di ferramenta a più punti di chiusura per garantire maggiore sicurezza.

E’ possibile personalizzare esteticamente il serramento, proponendo nuove soluzioni di design e di accessori. 


page_portoncini
Create a website